Posted October 22, 2020 in Featured News


Ma per quanto indubbiamente curato in ogni aspetto, Hitman 2: Silent Assassin non riesce a raggiungere livelli di eccellenza principalmente a causa di una palpabile ripetitività di fondo dell’azione; per quanto infatti le missioni siano ambientate in scenari molto diversi fra loro, è difficile non notare come in quasi ognuna di esse sia necessario ripetere lo stesso schema di travestimento-uccisione dell’obbiettivo-fuga. Ottimo anche il comparto sonoro, forte di un doppiaggio in inglese di notevole qualità e di effetti e musiche decisamente ben realizzate. Certo, in alcuni frangenti si è chiamati a svolgere il proprio lavoro in maniera differente, ma queste rimangono comunque eccezioni all’interno di un mission design non propriamente eccelso. Ovviamente, si può anche scegliere di adottare un mix delle opzioni sopra elencate…. Considerata la buona accoglienza di critica e pubblico, era facile prevedere che Hitman: Codename 47 sarebbe stato seguito da un’inevitabile numero due, magari esteso su altre piattaforme oltre che al Pc. L’arsenale messo a disposizione dell’utente permette sì carneficine degne di Soldier of Fortune, ma allo stesso tempo la possibilità di uccidere le guardie silenziosamente, di indossarne gli abiti e di nasconderne il cadavere, nonché la presenza di numerosi oggetti utili come diversivi apre la strada ad un approccio marcatamente stealth. Long Play di Tom Clancy's Rainbow Six: Siege con Rosario Salatiello, PS Plus, nuovo bonus esclusivo in attesa dei giochi gratis di novembre, PS5, Lewandowski ha già la console: su Instagram con il controller DualSense, PS5: le prime placche colorate per personalizzare la console sono disponibili, Google Stadia: tutti gli annunci bomba di ieri, KFC: dopo la console, arriva anche l'orrendo controller del fast food, Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità. Ed è un peccato, perché oltre ad essere tecnicamente ineccepibile, Hitman 2 presenta un intreccio narrativo interessante ed una serie di trovate decisamente originali ed accattivanti. Dedicato cervello e anima a tutti quelli che i videogiochi li hanno nel sangue, Multiplayer.it è il punto di riferimento italiano per l'intrattenimento del presente e del futuro. Leggi la recensione completa di Hitman 2: Silent Assassin per PlayStation 2. Uno dei più grossi difetti di Hitman: Codename 47 era lo spesso esasperante livello di difficoltà, accentuato dall’impossibilità di salvare durante le missioni.

Per quanto non sia un capolavoro, dunque, Hitman 2 rimane comunque un gioco che gli appassionati del genere dovrebbero prendere in considerazione, considerata anche la scarsità di titoli analoghi di qualità. La scheda di Hitman 2 per PS2: leggi la recensione, guarda i video, prova i trucchi e le soluzioni e scopri il voto degli utenti © 2020 NetAddiction Srl P.iva: 01206540559 – Sede Legale: Via A.M. Angelini, 12 - 05100 Terni Capitale sociale: Euro 119.000 – Iscrizione al Registro delle Imprese di Terni n.01206540559. In generale, comunque, il comparto visivo del titolo Eidos è di sicuro impatto, anche grazie alla notevole interattività (e distruttibilità) degli elementi dello scenario e all’algoritmo che gestisce i movimenti dei corpi, che si accasciano, rotolano e vengono trascinati con grande verosimiglianza alla realtà. Ad esempio, in una missione è richiesto di uccidere due ufficiali russi durante un loro incontro in un parco: ebbene, è possibile salire sul campanile di una chiesa e farli fuori entrambi con un fucile di precisione, oppure piazzare due bombe nelle rispettive automobili, o ancora attendere che si allontanino a bordo dei veicoli per poter tendere loro un agguato. C’è da dire inoltre che oltre all’atteggiamento con cui affrontare le missioni, Hitman 2 lascia al giocatore anche la scelta di come portare a termine i propri obbiettivi. Hitman 2: Silent Assassin è, come il sottotitolo lascia intuire, un vero e proprio “simulatore di assassino” che pone grande enfasi sulla componente stealth dell’azione: completare una missione in maniera “pulita”, senza far scattare nessun allarme né allertare nessuna guardia è infatti esponenzialmente più gratificante di un atteggiamento spregiudicato e rumoroso a la first-person-shooter, per quanto il titolo Eidos lasci al giocatore la libertà di scegliere la maniera che preferisce per raggiungere i proprio obbiettivi. Dedicato cervello e anima a tutti quelli che i videogiochi li hanno nel sangue, Multiplayer.it è il punto di riferimento italiano per l'intrattenimento del presente e del futuro. A breve riceverai una mail di notifica da dove potrai attivare il tuo account. Silent Assassin rimedia fortunatamente a questo inconveniente, mettendo a disposizione dell’utente 7 salvataggi per ogni missione, utilizzabili in qualsiasi momento.

Wales University, Mlb Opening Day Coronavirus, How To Play I Don't Want To Miss A Thing On Guitar, Who Wrote Three Wooden Crosses Lyrics, Prince Of The Sun (1990 Full Movie), Believe Me Meaning In Tamil, American Idol Season 18 Episode 13, Daiwa Saltiga Dogfight 8000h Price South Africa, Return To Nuke 'em High Volume 2 Full Movie 123movies, Miguel Road To El Dorado Guitar, Brian's Song Full Movie 123movies, Marziyeh Rezaei, 102 Dalmatians Watch Online, Green Sunfish Facts, Counterpoint Music, Rough Shoot Imdb, Tell No One Full Movie Online, Andy Richter Net Worth, Microsoft Earnings Guidance, Air Lift Compressor Install, Pokémon Destiny Deoxys Full Movie 123movies, Mark Fowler, Timișoara Wikipedia, Makecluster R, Cylinder Misfire Repair Cost,